Home Consulenza in strumenti finanziari Consulenza di portafoglio Corsi Pubblicazioni Contatti FAQ
 

CFI E’ UNICA, COME TE !
SE DESIDERI UN SERVIZIO UNICO, ECCO 7 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE CFI

UNICA per:

- la POLITICA DI QUALITA’ di CFI è unica:
“La costanza dei successi porta a risultati eccezionali”: CFI ha una prassi operativa percui invia consigli d’investimento operativi ( cfo ) solo se hanno una probabilità soggettiva maggiore dell’80-90% di produrre un guadagno. Con questa selezione si ottiene la costanza dei risultati.

In altre parole, si consigliano operazioni solo quando il grado di probabilità è maggiore dell’80%: non arriverà mai un consiglio d’investimento con un grado di probabilità minore.

- la POLITICA DI PREZZO di CFI è unica:
”La qualità si vede prima e si paga poi”: tra CFI ed il cliente c’è coincidenza di interessi: nessun costo grava sul cliente a fronte di un guadagno incerto. Se sei disposto a pagare un abbonamento fisso mensile per un risultato aleatorio e che non conosci in anticipo, CFI non fa per te. CFI fa pagare solo in proporzione ai risultati proprio perché è certa , sulla base dell’esperienza maturata, di portare risultati e successi costanti. (vedi come).

- la FLESSIBILITA’ di CFI è unica:
“La comunicazione è primaria” perché il cliente può sospendere, interrompere o recedere, comunicandolo, in qualsiasi momento dal servizio e riattivarlo in qualsiasi momento, tramite una semplice e-mail o un sms. Basta pagare per un servizio che non si utilizza!

- la SEMPLICITA’ di CFI è unica:
“Solo una semplice regola” : la possibilità di inserire l’ordine sul mercato entro mezz’ora dalla sua ricezione. Un sistema di invio di segnali personalizzati proprietario (SIS) garantisce che il consiglio finanziario d’investimento arrivi comodamente al computer ( e-mail ) e/o al cellulare ( SMS ) del cliente in tempo reale. Da questo momento CFI controlla che il cliente disponga di mezz’ora di tempo per eseguire il CFO al prezzo proposto.

- la PERSONALIZZAZIONE di CFI è unica:
“Fabio Pioli”, in base allo status di consulente finanziario indipendente, può fornire consigli personalizzati e non generici, adatti adatto (ex. art. 1 comma 5 d.lgs. 58/98) al singolo cliente sotto il profilo del rischio, del controvalore, dell’attesa di rendimento, della frequenza e del singolo strumento finanziario

Inoltre CFI è autonoma e indipendente da qualsiasi gruppo bancario o impresa d'investimento.

- l’ESPERIENZA di CFI è unica:
“Più di 15 anni di esperienza” come trader professionista e consulente presso primarie banche fanno di Fabio Pioli, cui fanno capo i consigli di investimento CFI uno dei più noti e apprezzati professionisti nel settore.

- l’INFORMAZIONE di CFI è unica:
“Informazioni sempre a portata di mano” CFI fornisce tutta l’assistenza necessaria alla fattibilità dell’operatività proposta ed è disponibile via e-mail o personalmente a spiegare le sue politiche di analisi, selezione, invio.

CFI effettua inoltre una rendicontazione mensile contenente tutte le raccomandazioni fornite nel periodo ed una rendicontazione annuale qualora il rapporto abbia durata superiore ad un anno

Il consiglio di investimento CFI e’ adatto a chi ha sempre cercato dal proprio intermediario consigli chiari e univoci
su cosa acquistare o vendere sui mercati finanziari e intende pagare questi consigli solo quando guadagna. *

* Questo servizio presuppone una classificazione del cliente in base al rischio.
E’ possibile che CFI ritenga, in base a tale classificazione di non poter fornire ad alcuni clienti detto servizio.
In tale caso, tale circostanza verra’ opportunamente e prontamente comunicata al cliente.